Il partigiano di Borgopianura edizione speciale

€ 10,00
Mattia è un ragazzo di diciotto anni e vive a Borgopianura, in provincia di Ferrara. È appassionato di storia e adora inventare cose. Vivrà mirabolanti avventure, che lo porteranno in giro per il mondo e a viaggiare nel tempo, sfidando incredibili pericoli e oscure minacce.

Mattia è finalmente pronto per la sua prima cronomissione, salvare il papà di Samuel, ricercato da agenti della Confraternita. Questo viaggio lo porterà ad incontrare il famoso Partigiano di Borgopianura, al quale Mattia è "legato" da un'avventura vissuta poco più che bambino.

Il racconto è stato donato da Marco Cevolani alla Biblioteca di Mattia, il ricavato del presente volume sarà destinato al sostegno delle attività culturali dell'Associazione Mattia e i Suoi Amici.

Il racconto originale "Il partigiano di Borgopianura" è disponibile in braille e audiolibro
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia